Articoli
Finlandia: processo a Päivi Räsäne per aver condiviso la Bibbia
Cari amici, nel febbraio 2022 diversi hanno pregato per lo straordinario e storico processo contro Päivi, parlamentare credente in Finlandia.
Dopodiché, diciotto mesi fa, la pretura di Helsinki l’ha dichiarata innocente, l’accusatore ha portato la causa alla corte d’appello.
Ieri, in Finlandia, il 31 agosto 2023, è ricominciato il processo in questa istanza e dovrebbe continuare oggi 1 settembre 2023.
Migliaia di cristiani in tutto il mondo hanno pregato per Päivi, parlamentare coraggiosa – volete pregare anche voi?
Infatti, è una cosa importante riguardo alla libertà di parola e di religione, non solo da noi, ma in tutta Europa.
Di seguito trovate il link a un video inglese con una sua bellissima testimonianza, che porta motivazione, gioia e incoraggiamento. L’intervista è stata fatta da CBN, una nota emittente televisiva cristiana in America.
Chi non parla inglese, può abilitare i sottotitoli codificati con traduzione automatica sul video di YouTube, oppure notare, dalle immagini, come questa testimone del Signore è fiduciosa e raggiante, nonostante la persecuzione, che sopporta ormai da 4 anni…
“🙏Grazie, Signore, per Päivi: fortificala e guida Tu tutto questo per la tua gloria! Gesù, sei Vincitore!”
Appello ricevuto da Suora Amadei della Comunità Evangelica Sorelle di Maria di Darmstadt, Germania, fondata da Maria Basilea Schlink
Infine, se non l’aveste già firmata, vi lasciamo il link della petizione per dare supporto a Päivi Räsänen.
(Photo of Räsänen | ADF International)