La rivista
Da 50 anni la voce dei Cristiani Perseguitati
La Missione per la Chiesa Perseguitata è nata ufficialmente in Italia nel 1973 per mano del Pastore Giuseppe Laiso, a seguito di una serie di conferenze tenute dal Rev. Richard Wurmbrand in diverse città del nostro Paese. Conferenze dove il Rev. Wurmbrand denunciava apertamente la condizione dei Cristiani perseguitati dietro la Cortina di Ferro portando ad esempio la sua storia e le torture subite, di cui erano ben evidenti i segni sul suo corpo. Queste conferenze erano organizzate dal Pastore Laiso, diventato amico di Wurmbrand dopo aver tradotto e pubblicato in italiano il suo primo libro, Torturato per Cristo, con la Casa Editrice Uomini Nuovi.
Fin da subito quindi le notizie sulla Chiesa perseguitata in tutto il mondo apparvero sulla rivista Uomini Nuovi, fino a diventare, col tempo, un appuntamento fisso e una pubblicazione a sé stante, anche se fisicamente inserito come inserto all’interno della rivista Uomini Nuovi: il “Notiziario della Missione per la Chiesa Perseguitata”.
In questa sezione troverete gli ultimi numeri del Notiziario in versione sfogliabile, per essere sempre informati su quello che avviene nel mondo riguardante i Cristiani Perseguitati.
Svoglia le riviste