Articoli
Un ringraziamento ai volontari! (di Stéphanie Linda Maserin)

Nelle Missioni i volontari e i sostenitori rappresentano una risorsa importante. È così anche per l’Associazione Missionaria Uomini Nuovi che ogni anno, grazie all’aiuto volontario di diverse persone, spedisce generi di prima necessità, Bibbie e letteratura cristiana in molte lingue, aiuti concreti ad associazioni che si occupano di: persone con disabilità, scolarizzazione per bambini e sostegno per le loro famiglie, cristiani perseguitati nel mondo, carceri e molte altre ancora.

Siamo molto grati a Dio per i nostri volontari, che durante l’anno ci aiutano a dividere e impacchettare: vestiti, giocattoli, stampelle e tutto ciò che è in buone condizioni per essere donato a chi ne ha più bisogno.

I volontari dell’Associazione Missionaria Uomini Nuovi aiutano anche a piegare e imbustare migliaia di lettere e riviste Uomini Nuovi, che vengono spedite in Svizzera, Italia e Stati Uniti.
Tramite i mensili Uomini Nuovi i nostri sostenitori e abbonati possono ricevere aggiornamenti sull’andamento dell’Associazione Missionaria, e notizie sui fratelli e le sorelle della Chiesa Perseguitata. Ogni giornale imbustato è messo in preghiera dai volontari, che mettono nelle mani di Dio non solo tutto il lavoro, ma anche coloro che riceveranno le lettere.

L’Associazione Missionaria Uomini Nuovi, ha sempre bisogno di aiuto, perciò potete offrire il vostro tempo, oltre alle vostre preghiere, e diventare volontari per le nostre attività.

Ringraziamo il Signore di poter lavorare tutti insieme per il Regno di Dio.