Descrizione
Hayford Jack W.
“Jack Hayford ha attentamente costruito un ponte di comprensione per tutti i ricercatori del Regno di Dio” (Pat Robertson, Christian Broadcasting Network)
I leader evangelici hanno da tempo notato che l’approccio di Jack Hayford sul “parlare in lingue” non è stereotipato. Anzi, egli disprezza il sensazionalismo, avverte contro gli eccessi e non si fa prendere da eccessi emozionali. Allora, chiedono, ma egli crede al “linguaggio spirituale?”
In questo libro, il Dott. Hayford descrive le sue esperienze e spiega come è giunto a valutare quelle esperienze. In termini brillanti, ma rimanendo aderente ai principi biblici, descrive come il parlare in lingue non sia né un borbottio incomprensibile né un’esuberanza emozionale, ma piuttosto un incontro intimo con il cuore di Dio.
Jack Hayford presenta uno studio persuasivo per accettare le lingue come parte normale dell’esperienza cristiana. Chiunque desidera un’inchiesta oggettiva nella natura e la base biblica per questo dono, apprezzerà “La bellezza del linguaggio spirituale”.