Il Contrabbandiere Di Dio

15,00

COD: ISBN 978-88-8077-128-9 Categoria:

Descrizione

Fratello Andrea
Andrea, un intrepido ragazzo olandese sogna una vita ricca di avventure.
A diciotto anni si arruola per combattere nella guerra dell’Indonesia e dopo tre anni ha un vero incontro con Dio.
Da quel momento decide di prepararsi per il servizio cristiano. Gli studi rafforzano la sua fede ed egli va alla ricerca di un campo d’azione completamente nuovo. In circostanze sorprendenti comprende quale via deve percorrere.
Andrea viene invitato un giorno da alcuni dirigenti comunisti ad un congresso internazionale giovanile in Polonia. Scopre subito che le Sacre Scritture, oltre la Cortina di Ferro, sono proscritte. Infatti, perfino i responsabili di comunità non possiedono una Bibbia personale. Ed è così che Andrea comprende che Dio gli chiede di portare la Sua Parola oltre cortina. Missione pericolosa, ma alquanto esaltante!
Con le valige colme di Bibbie, Andrea passa le frontiere sotto gli occhi accecati dei doganieri comunisti. Numerosi credenti potranno finalmente leggere ‘Il Libro’.
Andrea è riuscito a penetrare in tutti i paesi dell’Europa Orientale, come pure in Cina e Cuba. ‘IL CONTRABBANDIERE DI DIO’ è la prova del fatto che nulla è impossibile a colui che prende Dio in parola.

Informazioni aggiuntive

Peso 350 g
Pagine

240

Dimensioni

21 x 15 cm