Descrizione
Palau Pat & Wells PeggySue
“Mi ricordo che rimuginavo (preoccupandomi) sulle statistiche che mi erano state date sul mio tipo di cancro, la mia età, e l’interessamento dei linfonodi. Impiegavo tutte le mie capacità matematiche mentre calcolavo i fattori mitiganti espressi dall’oncologo; un ottantacinque per cento di probabilità di vivere altri cinque anni. Chi li vuole cinque anni? Io ne volevo di più. E che dire di quel quindici per cento? C’ero anch’io? Durante la mia insonnia notturna arrivarono le promesse della Scrittura. Scelsi di ripassare quelle piuttosto che le statistiche.”
Ammettiamolo, ognuno di noi deve affrontare delle paure: la paura della malattia, la paura del futuro, la paura del giudizio degli altri, le paure che creiamo nella nostra testa, a volte del tutto irrazionali.
Condividendo storie e battaglie vere, l’autrice ha realizzato uno strumento edificante ed estremamente utile per superare le nostre più grandi paure.
Ci porta per mano verso il posto dove la paura svanisce e regna la vita abbondante.
Scritto con la sensibilità che può avere solo chi ha affrontato battaglie e paure, questo libro aiuta i lettori ad affrontare la paura a testa alta e ad attingere alle infinite risorse che troviamo in Cristo per giungere alla pace interiore.