Un corso biblico estremamente pratico!

Il corso biblico per corrispondenza
"La fede del Regno di Dio" 
è completo di 18 fascicoli con 4 lezioni ognuno, 
di schede e di audiocassette.

Questo corso biblico è stato ideato per essere usato 
sia da piccoli gruppi e sia per lo studio individuale.

 

LA FEDE DEL REGNO DI DIO
di Colin Urquhart

CORSO DI INSEGNAMENTO BIBLICO PER CORRISPONDENZA 


Se vuoi consultare le prime 4 lezioni,
se vuoi cominciare a svolgere le prime 4 lezioni, 
allora apri e stampa il fascicolo intitolato "Dio di grazia"
 
Clicca qui
  (formato - 444 kb) 

 

L'insegnamento che riceverai ogni mese è estremamente pratico, perché corso biblico per corrispondenza "La fede del Regno di Dio" è più incentrato sulla vita reale che sullo studio teorico. Ogni gruppo o individuo è quindi stimolato a promuovere la comunione tra i cristiani e l'incoraggiamento reciproco, piuttosto che ad aumentare le proprie conoscenze bibliche senza un riscontro pratico.

La Parola di Dio, la Bibbia, è un libro che trasforma la vita, quindi puoi aspettarti di vedere Dio all'opera nella tua quotidianità e in quella del tuo gruppo, man mano che vi incontrate, settimana dopo settimana, progredendo nello studio. Aspettati sempre di sperimentare l'opera di Dio! La fede è un fattore attivo! E' dopotutto questo è il corso della fede del Regno!

Il corso "La fede del Regno di Dio" non è solo uno studio basato sulla Parola di Dio: è la vita della Parola di Dio che entra in te, se l'accetti e la semini nel tuo cuore. Perciò il tuo "studio" non è un semplice esercizio mnemonico, ma è un modo di disporre la tua completa persona: spirito, anima e corpo, a ricevere quel cibo di cui non puoi fare a meno, perché è il "cibo per la vita eterna"!

Potresti dire: "Tutte le volte che leggo la Bibbia ho lo stesso risultato... che bisogno c'è di un corso?" E' importante che la verità della Bibbia diventi vita in te, perché devi percorrere la via in Cristo che porta al Padre.
Per percorrere questa via è meglio farsi indirizzare da chi ha fatto personalmente l'esperienza di Dio, cammina in comunione con lo Spirito Santo e vive già la vita del regno di Dio con la conferma dei segni che accompagnano il suo ministero.

C'è differenza tra il vagare nel deserto per 40 anni ed entrare invece direttamente nella terra promessa dopo aver attraversato il deserto!

Il corso di insegnamento "La fede del Regno di Dio" è stato preparato da Colin Urquhart che ha sperimentato personalmente la vittoria della vita del Regno di Dio e continua a manifestarla!

Non si tratta di imparare da qualcuno che conosce la Bibbia meglio di te, ma di farti guidare verso la vita di Cristo da chi l'ha sperimentata prima di te e te ne rende testimonianza, da chi ha attraversato il deserto e ti guida alla terra promessa del Regno di Dio. 
Giorgio Mattioli

Un corso biblico che tante benedizioni ha riversato e riversa su altre parti del mondo è ora una realtà anche per voi! Vi incoraggiamo ad iniziarlo oggi stesso e ne sarete grandemente benedetti.

Abbiamo deciso di non stabilire un prezzo fisso  a questo corso biblico, ma di confidare nella vostra liberalità, senz’altro indispensabile per proseguire l’opera e per contribuire ancora a far crescere alberi forti nel Signore e che portino frutto alla sua gloria!

La vostra libera offerta a favore del corso biblico per corrispondenza, che potete versare tramite il bollettino di conto corrente postale di cui visegnaliamo gli estremi, ci sarà di grande aiuto e ci permetterà di proseguire il lavoro del corso biblico per corrispondenza "La fede del Regno di Dio" nella nostra nazione. Grazie di cuore!

Grazie per il vostro sostegno finanziario 
a favore del Corso Biblico "La fede del Regno di Dio"

In Italia: CCP  521 211 intestato a Uomini Nuovi, Marchirolo (Varese)
In Svizzera: CCP 69-5330-2 intestato a Uomini Nuovi, Lugano-Agno

Per richiedere il Corso Biblico per corrispondenza compila il 
FORMULARIO D'ISCRIZIONE
(clicca qui)

*